+39 0444 970612 concorsi@promart.it

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/fourlcl/promart.it/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Corso dell’AIGAM Associazione Italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale

L’Aigam è attiva da anni nella diffusione della Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Il corso nazionale è rivolto a musicisti interessati alla didattica e a insegnanti di musica. Ha una durata di 190 ore e si svolge durante 8 fine settimana. E’ autorizzato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è l’unicocorso sulla Music Learning Theory riconosciuto ufficialmente da Edwin E. Gordon in Italia. Al termine del corso è possibile frequentare il Seminario di specializzazione di 16 ore epartecipare al Test per diventare Insegnante Associato AIGAM accedendo così a unpercorso di supervisione e formazione continuativo che accompagna l’insegnante nel suopercorso professionale. Ad oggi sono circa 160 gli Insegnanti Associati AIGAM, specializzati nella Music Learning Theory, che sono attivi professionalmente nell’ ambito dell’ educazione musicale deibambini a partire dalla nascita con i corsi di Musicainfasce®, Sviluppo della Musicalità® eAlfabeto della Musica® e che operano in diverse città italiane.

^

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Data di inizio: 18/10/2013
Data di fine:   12/01/2014

Scadenza iscrizioni: 30/11/2012

^

STRUMENTI

l'educazione musicale del bambino - livello base

^

ORGANIZZATORE

AIGAM Associazione Italiana Gordon per l'Apprendimento Musicale

Website: http://www.aigam.org
Email: segreteria@aigam.org
Telefono: 

 

^

DESCRIZIONE

L'Aigam è attiva da anni nella diffusione della Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Il corso nazionale è rivolto a musicisti interessati alla didattica e a insegnanti di musica. Ha una durata di 190 ore e si svolge durante 8 fine settimana. E’ autorizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed è l’unicocorso sulla Music Learning Theory riconosciuto ufficialmente da Edwin E. Gordon in Italia. Al termine del corso è possibile frequentare il Seminario di specializzazione di 16 ore epartecipare al Test per diventare Insegnante Associato AIGAM accedendo così a unpercorso di supervisione e formazione continuativo che accompagna l'insegnante nel suopercorso professionale. Ad oggi sono circa 160 gli Insegnanti Associati AIGAM, specializzati nella Music Learning Theory, che sono attivi professionalmente nell' ambito dell' educazione musicale deibambini a partire dalla nascita con i corsi di Musicainfasce®, Sviluppo della Musicalità® eAlfabeto della Musica® e che operano in diverse città italiane.

 

^

LUOGO DI SVOLGIMENTO

^

PROVINCIA

MI MI, 20136

Join

Lavora con Promart

Address

Via Rovereto 8/a

Costabissara (VI)

+39 0444 970612

Orari di apertura

Lun – Ven dalle 8 alle 16

Newsletter