concorso lirico rinaldo pelizzoni

mirabello in musica

teatro massimo bellini catania

teatro san carlo napoli

teatro petruzzelli bari

teatro coccia novara




 
titolo 3° ARENA MEDIA Star Music AWARD 2020
scadenza iscrizione 30/06/2020
data inizio 19/09/2020
data fine 20/09/2020
comune Belgioioso
provincia PV
telefono 3498610239
sito sito affiliato
strumenti e/o discipline previste
Archi
basso tuba
Canto
Chitarra
Clarinetto
Composizione
Contrabbasso
Corno
Fiati
Flauto
mandolino
Musica da Camera (in generale)
Oboe
Pianoforte
Tromba
Trombone
Viola
Violino
Violoncello
email presidente@arenamediastar.com
scheda La 3° edizione di Arena Media Star Music Award si adatta all’emergenza Covid lanciando, per il 2020, un concorso parzialmente online ma molto più articolato per sezioni e categorie, dunque a una vasta platea di giovani musicisti che quest’anno hanno meno occasioni di emergere con esibizioni dal vivo. L’Arena Media Star Music Award 2020 celebra quest’anno i 250 anni della nascita di Ludwig van Beethoven, dunque in alcune sezioni sarà richiesta l’esecuzione di brani del grande musicista tedesco. I video verranno pubblicati sul sito www.arenamediastar.com e diffusi ai principali media musicali.

Il Bando completo è scaricabile al seguente link:
https://www.arenamediastar.com/arena-media-star-award-music-award-2020/

Il Concorso, realizzato da Associazione Arena Media Star in collaborazione con Melzi Music Project, format per eventi musicali della famiglia Melzi d’Eril di Belgioioso che per lo svolgimento mette a disposizione la Chiesa del Morone sita a Belgioioso, è dedicato ai giovani musicisti di ogni nazionalità ed è suddiviso in 9 sezioni:
PIANOFORTE – ARCHI SOLISTI – FIATI SOLISTI – STRUMENTI A PIZZICO – MUSICA DA CAMERA – MUSICA ANTICA - COMPOSIZIONE - CANTO LIEDERISTICO - CANTO OPERISTICO.

Il comitato organizzatore 2020 che esprimerà le giurie includerà, oltre alla Presidente e a un membro del Consiglio Direttivo, alcuni prestigiosi nomi della musica classica italiana, tra i primi Giovanni Acciai, Renato Bonajuto, Matteo Beltrami, Salvatore Dell’Atti, Matteo Fedeli, Sarah Punga, Massimo Rosignuolo, Stefano Secco.

Le sezioni e categorie del premio saranno attivate e comunicate ai diretti interessati il 6 luglio 2020, al raggiungimento di minimo di 6 partecipanti per categoria. Nella stessa data saranno attivate le Giurie di categoria, integrate da altri partecipanti oltre quelli già inseriti qui di seguito.
Dal 6 luglio 2020, i pre-iscritti per ogni categoria attivata dovranno inviare il contributo spese organizzative sotto forma di donazione a mezzo bonifico.

Il 5 luglio sul sito di Associazione Arena Media Star verrà pubblicato l’elenco degli ammessi al Concorso. Dopo la eliminatoria, la Segreteria comunicherà agli ammessi e alla giuria i nominativi dei partecipanti alla giornata di semifinale e finale. Il verbale della Giuria, sarà pubblicato sul sito Arena Media Star e sulla pagina Facebook di Arena Media Star https://it-it.facebook.com/arenamediastar/ e sul profilo Instagram https://instagram.com/arenamediastar?igshid=taawjdlc4jt7

Competition Rules available in English here: https://www.arenamediastar.com/music-award-2020-english/

indietro




teatro regio torino

orchestra filarmonica scala

teatro operaroma

arena verona

teatro massimo palermo

teatro fraschini pavia





Copyright © PromArt. Tutti i diritti riservati. - Credits - Area riservata
Sito ottimizzato per risoluzione 1024 x 768